ACRITAS

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via S.Margherita, 25 33035 Martignacco (Udine)

Tel: 0432 678902Fax: 0432 1610134

Impianti fotovoltaici civili, industriali o per aziende agricole e soluzioni di pannelli solari termici, sono solo alcuni dei prodotti progettati, realizzati e installati dalla ditta Acritas, un'azienda specializzata e qualificata nello sfruttamento delle fonti rinnovabili e nella costruzione di sistemi a inseguimento solare. Ogni impianto fotovoltaico o solare è realizzato secondo dimensioni e potenza stabilita dal cliente e viene fornito in un servizio di chiavi in mano, in un giusto rapporto di qualità-prezzo.

La Acritas propone numerose soluzioni di sistemi fotovoltaici e solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria e la generazione dell'energia elettrica necessaria a alimentare elettrodomestici e scaldabagno, fruendo di energie rinnovabili, come l'energia solare. Gli impianti della Acritas sono realizzati in piccole, medie e grandi potenze trovando vasto impiego, non solo nel settore privato e nell'autoconsumo domestico, ma sopratutto industriale e nelle aziende agricole, in cui vi è maggiore necessità di efficienza energetica. Materiali di qualità e una forte sensibilità verso la salvaguardia nell'ambiente spinge la Acritas a creare soluzioni ecosostenibili su misura.

Ciò che contraddistingue la Acritas è il costante monitoraggio in ogni fase di lavorazione fino al collaudo, permettendovi di garantirvi un impianto fotovoltaico o solare termico di elevate prestazioni di durevolezza nel tempo, che non necessita continuamente di opere di manutenzione. Sfruttare le risorse inesauribili che provengono dalla nostra stessa terra è la mission che la Acritas persegue giornalmente nella commercializzazione del suo marchio e per questo si impegna nella completa soddisfazione del suo cliente nell'importante cammino di rendere autosufficiente energeticamnete ogni abitazione o edificio industriale.