C.M. Termoidraulica
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
La C.M Termoidraulica s.r.l, azienda di Prata di Pordenone, in provincia di Pordenone, è specializzata nel campo della termoidraulica, ponendosi a disposizione di committenti sia pubblici che privati. Lavora, in particolare, per condomini, per edifici pubblici come le banche e i centri commerciali e per edifici ad uso privato. Fornisce soluzioni impiantistiche chiavi in mano e dispone di un team altamente qualificato di tecnici e di progettisti, in grado di utilizzare le tecnologie più all'avanguardia.
L'impresa opera con successo nell'ambito delle energie alternative e rinnovabili e si occupa della progettazione e dell'installazione di impianti fotovoltaici, che generano corrente elettrica ricavandola dall'energia del sole, di impianti solari termici, anch'essi costituiti da un sistema di sfruttamento dell'energia solare per la produzione di energia termica e di acqua calda, nonchè di impianti geotermici, per riscaldare o a raffreddare gli ambienti interni attraverso uno scambio termico con il sottosuolo. La CM fornisce componenti di alta qualità, che danno la garanzia di un'elevata longevità degli impianti e di un alto rendimento.
L'altro settore di competenza è quello della climatizzazione, con la fornitura di climatizzatori multisplit VRF, provvisti di compressori a capacità variabile che svolgono la funzione di modulare la potenza e permettono un risparmio del 30% di energia in più, rispetto ai classici impianti formati da caldaia e da gruppi frigoriferi. Inoltre sono facili e veloci da montare. Nel 2000 la ditta ha ricevuto la certificazione ISO 9000 e l'Attestazione SOA e garantisce servizi di manutenzione e di pronto intervento, a dimostrazione della professionalità della sua equipe. Si costruiscono, inoltre, impianti di irrigazione e di trattamento delle acque.