C.I.S. ELT

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Treviso, 16 /A 95030 Mascalucia (Catania)

Tel: 095 7278435Fax: 095 7545818

La C.I.S. Elt srl, situata a Mascalucia, in provincia di Catania, è un'azienda di rilievo nel contesto imprenditoriale italiano per quanto riguarda l'ambito dell'impiantistica, delle ristrutturazioni edili e dell'energia solare. Nella realizzazione di ogni impianto vengono rispettati tutti gli standard previsti dalla normativa ISO 9001, in modo da garantire sistemi di alta qualità e di elevata durabilità.

Dal 2000 l'impresa siciliana è impegnata nel campo delle energie alternative e si fa carico della creazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici che generano energia elettrica sfruttando il calore del sole, in modo da non comportare emissioni di CO2 e da azzerare i costi delle bollette. C.I.S. Elt propone impianti sia fissi che mobili, ovvero con pannelli che inseguono la luce solare, provvedendo anche al disbrigo delle pratiche che consentono ai gestori privati di ottenere degli incentivi per la produzione di corrente elettrica. Il personale, specializzato e qualificato, esegue ogni fase di realizzazione con estrema precisione, a partire dai sopralluoghi e dagli studi di fattibilità, per poi passare alla stesura di preventivi dettagliati, all'elaborazione del business plan, alla progettazione e infine all'installazione a regola d'arte. Si garantiscono altresì i collaudi e i contratti di manutenzione ordinaria, per controllare periodicamente lo stato degli impianti e per intervenire con tempestività nel caso insorgano delle problematiche.

A tal proposito la ditta assicura un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e disponibile anche per altri tipi di sistemi che costruisce, ovvero: gli impianti elettrici civili e industriali, gli impianti antincendio, di illuminazione pubblica e privata, elettroindustriali, con la fornitura di cabine di trasformazione MT-BT e di quadri elettrici di distribuzione e comando, nonchè gli impianti di condizionamento, idraulici e termoidraulici, di videosorveglianza, citofonici e di automazione dei cancelli.