Alpha Service Impianti

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via del Cavaliere, 71 90011 Bagheria (Palermo)

Tel: 091 900935

La Alpha Service Impianti di Bagheria, in provincia di Palermo, si è imposta sul mercato da più di 15 anni, per la progettazione e per la costruzione di impianti fotovoltaici, di impianti termici e di impianti di depurazione delle acque. Il personale dell'azienda è preparato, è attento alle innovazioni e possiede le conoscenze tecniche necessarie per realizzare sistemi all'avanguardia.

Ogni cliente viene assistito con consulenze personalizzate e riceve supporto nella fase progettuale, per ideare un impianto fotovoltaico che rispecchi totalmente le sue esigenze e che si integri perfettamente al luogo dove deve essere installato, sul tetto, sul terrazzo, su di un tettoia o a terra. Grazie all'avanzata tecnologia dei pannelli fotovoltaici, che sfruttano l'energia solare per la produzione di energia elettrica subito spendibile per le attività domestiche o industriali, si ottiene un elevato risparmio energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, poichè non si creano mai emissioni di sostanze nocive ed è inoltre possibile ricavare un guadagno con la rivendita dell'energia sul mercato libero. Gli impianti solari temici della Alpha Service svolgono invece la funzione di fornire acqua calda alle abitazioni, ma anche ad edifici per uso industriale e commerciale, fino ad una temperatura di 70 gradi, per mezzo dei collettori solari che immagazzino il calore del sole e lo trasportano ad un serbatoio contenente l'acqua da riscaldare.

Ogni prodotto che l'azienda propone è assolutamente certificato ed è coperto da una garanzia di diversi anni; si eseguono inoltre servizi di riparazione di pannelli già esistenti e interventi di manutenzione. Alpha Service è altresì specializzata nella realizzazione di impianti per il trattamento delle acque primarie, anch'essi molto avanzati dal punto di vista tecnologico e progettati sulla base delle necessità dei richiedenti e offre contratti di manutenzione, di conduzione e di gestione.