I finanziamenti al fotovoltaico di BNR Energia

Il futuro è rinnovabile e di questo ne sono consapevoli gli istituti di credito, i quali hanno deciso di investire su questo settore, dedicando ad esso numerose modalità per l'investimento, tra finanziamenti e mutui.
In particolar modo, il settore del fotovoltaico, ha conquistato il mercato così da rendersi il principale oggetto di investimento.
Anche da parte delle aziende che operano nel settore del fotovoltaico è prevista un agevolazione nel campo, attraverso finanziamenti in grado di sostenere tutti gli investimenti per il solare.
Tutti i prodotti BNR Energia, infatti, godono di finanziamenti al fotovoltaico, con modalità differenti, indirizzate a colui il quale ne fa richiesta.
In particolar modo, i privati possono accedere ad una tipologia di finanziamento sottoforma di Credito al Consumo con tasso fisso e per importi fino a 70.000€.
In questo modo, i finanziamenti al fotovoltaico permettono di coprire tutti i costi dell'installazione dell'impianto.
Per tutti i prodotti di BNR Energia, inoltre, è possibile completare il pacchetto di investimento al fotovoltaico con la sottoscrizione di una polizza assicurativa all risks.

QUALI SONO I FINANZIAMENTI AL FOTOVOLTAICO PROPOSTI DA BNR ENERGIA?

BNR Energia offre una guida per la ricerca del finanziamento adeguato per l'investimento dedicato all'acquisto di un impianto fotovoltaico, in base alle proprie esigenze economiche e di tempistica.
Grazie all'alta esperienza nel settore del fotovoltaico e delle rinnovabili in generale, BNR Energia ha potuto stringere una serie di rapporti con gli istituti di credito, in grado di favorire gli investimenti in questi settori.
Mediante queste convenzioni, BNR Energie riesce ad offrire una gamma di finanziamenti in grado di consentire agli investitori di affrontare ogni tipologia di problematica al riguardo.
Usufruire di un finanziamento al fotovoltaico BNR Energia, significa riuscire a coprire tutti i costi che sono necessari per la costruzione di un impianto: dalla progettazione, all'installazione, dall'acquisto dei materiale fotovoltaici, al disbrigo delle pratiche burocratiche per le richieste di costruzioni e per l'allaccio alla rete di distribuzione locale.
In definitiva, scegliendo l'offerta di BNR Energia per il finanziamento al fotovoltaico, è possibile usufruire delle due seguenti offerte:

  • convenzione con numerose banche di livello nazionale, specifiche per tutti i tipi finanziamento fotovoltaico, sia per quello ipotecario, sia per quello chirografario, sfruttando le migliori condizioni;
  • finanziamento al fotovoltaico fino alla copertura del 100% dell'importo necessario per la costruzione di un impianto fotovoltaico, per un massimo di 15 anni.

In questo modo, BNR Energia, può rispondere in maniera conveniente e non univoca alle richieste della clientela.

VIDEO - PRESENTAZIONE DEI FINANZIAMENTI AL FOTOVOLTAICO DA PARTE DI BNR ENERGIA

IN CHE COSA CONSISTE LA FORMULA DEL CREDITO AL CONSUMO? A CHI È RIVOLTO?

BNR Energia propone una formula di finanziamento di credito al consumo, adatta per tutti quegli investimenti per i piccoli impianti domestici; il finanziamento presenta le seguenti caratteristiche:

  • un tetto massimo di importo finanziabile di 70.000 €;
  • l'approvazione finanziamento in 48 ore;
  • fino a 120 rate mensili;
  • un tasso fisso di interesse considerato tra i migliori disponibili sul mercato.

IN CHE COSA CONSISTE LA CESSIONE DEL CREDITO DA PARTE DI BNR ENERGIA?

Al fine di incentivare sempre di più la produzione di energia elettrica pulita, BNR Energia ha ideato un sistema di cessione del credito.
Mediante la convenzione con svariati istituti di credito, infatti, BNR Energia promuove l'impiego di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, mediante il particolare meccanismo della Cessione del Credito, per mezzo del quale è possibile acquistare un impianto fotovoltaico, praticamente a costo zero e godere, così, della produzione di energia pulita per i propri consumi domestici.

QUALI SONO I PRODOTTI BNR ENEGIA PER GLI INVESTIMENTI DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DI AMPIE DIMENSIONI?

Le offerte di BNR Energia non lasciano scoperti nemmeno gli investimenti per gli impianti fotovoltaici di grandi dimensioni.
Per coloro i quali desiderano investire nelle energie rinnovabili, scegliendo di percorrere la strada dell'imprenditoria nel settore green, BNR Energia consente di usufruire della propria esperienza nel settore sia per ciò che riguarda la costruzione dell'impianto, sia per quel riguarda gli aspetti finanziari del progetto in questione.
BNR Energia ha stipulato una serie di convenzioni con istituti dedicati alla gestione di fondi di investimento per le energie rinnovabili, così da consentire la valutazione attenta e certosina del progetto, prescindendo dal solo merito creditizio dell'imprenditore.
Il finanziamento per gli investimenti al fotovoltaico di ampia portata coprono una durata di quindici anni e riescono a coprire fino all'80% dell'importo necessario.
Per coloro i qui posseggono vaste estensioni di terra, ma che non vogliono investire da soli nell'ambizioso progetto dell'investimento al fotovoltaico, BNR Energia mette a disposizione la proposta Campi Fotovoltaici, con la quale i proprietari terrieri possono mettere a disposizione i propri possedimenti per consentire all'azienda di investire in energia solare. 

AutoreDott.ssa Sara Tomasello

Articolo letto 918 volte



Visualizza l'elenco dei principali articoli