Termoidraulica Salvan

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Sottoprà, 78 35047 Solesino (Padova)

Tel: 0429 709240Fax: 0429 709240

Leader dal 1970 nel campo della termoidraulica e operante per committenti sia pubblici che privati, la Bagno Vip Termoidraulica Salvan ha uno sguardo sempre attento alle innovazioni tecnologiche e alla sostenibilità ambientale. La sede è a Solesino, in provincia di Padova, dove c'è un grande show room con numerosissimi articoli in esposizione per l'arredo bagno e per l'installazione di impianti di riscaldamento.

La ditta veneta è altresì impegnata nel settore delle energie rinnovabili e si fa carico della creazione di impianti fotovoltaici per abitazioni private e per le grandi e medie industrie. All'interno dell'azienda vi è un'area allestita per la dimostrazione del funzionamento dei pannelli fotovoltaici, che generano energia elettrica sfruttando l'energia solare. Lo staff aziendale possiede elevate competenze tecniche e assiste i clienti con consulenze per la progettazione dei sistemi che meglio rispondono alle loro esigenze. Anche per l'ambito del riscaldamento vi sono aree dimostrative ed è possibile richiedere varie tipologie di impianti, a pavimento, a parete e a soffitto, nonchè gli impianti a bassa temperatura a punto fisso, geotermici, di cogenerazione a biogas e a pannelli solari per la produzione di acqua calda.

L'ampio catalogo dei prodotti comprende anche caldaie a condensazione, generatori di calore a legna oppure a pellet per evitare le dannose emissioni di CO2 e non mancano gli apparecchi per la depurazione delle acque tra cui: i debatterizzatori, i demineralizzatori, i filtri autopulenti e i filtri a cartucce. La Termoidraulica Salvan ha ricevuto un importante riconoscimento per l'elevata professionalità del personale e per la qualità dei prodotti, ovvero il premio Mercurio d'oro, conferito nel 2008, come migliore azienda del Veneto.

Azienda visitata 4.594 volte