Permanon Italia

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Tambarin, 12 34077 Ronchi dei Legionari (Gorizia)

Tel: 0481 474525

A Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, ha sede la ditta Permanon Italia che si è affermata con successo nel settore delle pulizie civili e industriali, commercializzando un prodotto davvero innovativo, a base di silicio monomolecolare per la pulitura di diversi tipi di superfici. All'impresa si rivolgono varie categorie di clienti, tra cui: catene di supermercati, imprese di pulizia, compagnie aeree, società costruttrici di impianti fotovoltaici, carrozzerie, alberghi, acquari. Uno staff di tecnici è a disposizione della clientela per offrire consulenze e supporto nella scelta della soluzione pulente più idonea alle proprie esigenze.

Coloro che dispongono di un impianto fotovoltaico  o solare termico e vogliono eseguire una pulizia perfetta dei pannelli, possono utilizzare alcuni shampoo della Permanon davvero efficaci, che creano dei rivestimenti protettivi, preservando il rendimento massimo dei moduli e dei collettori. Il Solar Sunshine è a base di silicio monomero, è un idrorepellente super attivo che ostacola l'adesione e il deposito dello sporco, del calcare, degli escrementi di  insetti e di uccelli e dei fumi, oltre a garantire un totale protezione dall'attacco dei raggi UV; è sufficiente un'applicazione una volta all'anno e i pannelli diventano autopulenti. Presso l'impresa è disponibile anche la versione Solar Shampoo 2 in 1 che rigenera la superfici e per i pannelli molto sporchi, che non vengono puliti da anni c'è il Permanon Hecta , da utilizzare con un vaporizzatore spray o con una spazzola.

Il Permanon Homega è l'ideale per rimuovere macchie minerali, calcare, ruggine e ossidazioni  e per gli impianti di grandi dimensioni l'azienda propone il sistema di pulizia ad osmosi inversa denominato Windows Spot Free, mediante un macchinario da collegare alla presa idrica e alla presa elettrica che produce acqua pura e priva di calcare per ripulire i pannelli in maniera veloce, senza lasciare nessun residuo e senza necessità di doverli asciugare. Basta strofinare dall'alto verso il basso la spazzola che fuoriesce dall'attrezzo sulla superficie dei moduli , l'asciugatura avviene per evaporazione. Il catalogo comprende altre soluzioni per pulire il vetro, l'acciaio inox, il marmo, la ceramica, l'alluminio, la plastica e molti materiali, per scoprirne le caratteristiche e i vantaggi si può visitare il portale aziendale.

Azienda visitata 2.301 volte