Centro Gas

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Corso Torino, 1 14100 Asti (AT)

Tel: 0141 410282 - 0141 217275Fax: 0141 416429

Ad Asti sorge la Centro Gas, operante dal 1983 nel settore del riscaldamento e delle energie rinnovabili. La ditta è concessionario Enel e distribuisce i servizi Enel Energia ed Enel Distribuzione, con particolare attenzione alle tecnologie per il risparmio energetico.

Centro Gas dispone di un'equipe aziendale altamente specializzata e qualificata per costruire impianti fotovoltaici chiavi in mano, finalizzati a produrre energia elettrica in maniera del tutto eco-compatibile, in quanto la fonte di approvvigionamento è l'energia solare. Chiunque si rivolge all'impresa piemontese trova un personale disposto ad assisterlo in ogni fase di realizzazione, a partire dai preventivi personalizzati e dalla progettazione, con un attenta analisi delle necessità, per ricercare le soluzioni più adeguate. La posa in opera è eseguita attenendosi fedelmente alle regole imposte dalle certificazioni vigenti, per garantire un'elevata qualità. L'azienda si fa carico anche della creazione di impianti solari termici con collettori ad alto rendimento, per realizzare efficienti sistemi di produzione dell'acqua calda.

Per il riscaldamento si propongono impianti basati sullo sfruttamento di un'altra risorsa alternativa, l'energia geotermica e sistemi funzionanti con pompe di calore, del tipo aria-acqua o aria-aria oppure a calore geotermico, nonchè impianti di riscaldamento a pavimento e idrotermosanitari. Centro Gas si occupa, inoltre, dell'installazione e della manutenzione di caldaie a gas, a metano e a gpl; offre un vasto assortimento di condizionatori, tra cui quelli portatili e fornisce apparecchiature e impianti per il riscaldamento dell'acqua delle piscine.