Centro del Climatizzatore

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Giannotti, 35 50100 Firenze (FI)

Tel: 055 3921455Fax: 055 3921115

L'impresa Centro del Climatizzatore, con sede a Firenze, svolge un ruolo da leader sul mercato nell'ambito dell'impiantistica per la climatizzazione di ambienti civili e industriali e nell'ambito della ricerca di fonti di energia alternative. Propone una vasta gamma di prodotti di alta qualità e opera in tutto il territorio della Toscana, con numerosi show room gestiti da personale qualificato che assiste i clienti nella progettazione degli impianti, suggerendo le soluzioni più congeniali.

La ditta toscana si fa carico dell'installazione di impianti fotovoltaici, in grado di produrre energia elettrica mediante una risorsa gratuita e rinnovabile, l'energia solare, per promuovere lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia, pensate nel totale rispetto dell'ambiente e che consentono di raggiungere un alto livello di risparmio energetico. L'equipe professionale si fa carico dell'installazione di sistemi di climatizzazione, assicurando preventivi gratuiti a domicilio, nonchè assistenza nella gestione e nella manutenzione tecnica degli impianti. I committenti sono altresì supportati nello svolgimento delle pratiche per la defiscalizzazione, in base alla finanziaria del 2011, e si offre la possibilità di effettuare pagamenti rateali e di ottenere dei finanziamenti dal gruppo Compass.

Ogni prodotto è coperto da una garanzia di 3 anni, il vasto catalogo comprende climatizzatori monosplit firmati Mitsubishi, con massimo 20 decibel di rumorosità e dotati del dispositivo I-see sensor per evitare gli sbalzi di temperatura. Alcuni modelli sono altresì provvisti della funzione I save per la regolazione della temperatura preselezionata preferita e appartengono alla classe energetica di maggiore efficienza A/A, con bassissimi consumi. Si forniscono, inoltre, climatizzatori a pavimento e del tipo multisplit, sempre della Mitsubishi, fabbricati per ridurre al minimo le emissioni sonore, nonchè deumidificatori leggeri, compatti e silenziosi e asciugamani elettrici ad alta velocità.