Cear

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Copernico, 107 47100 Forlì (Forlì-Cesena)

Tel: 0546 646017Fax: 0543 801424

La C.E.A.R. Consorzio Elettricisti Artigiani Romagnoli, racchiude ben 140 aziende operanti nel campo dell'elettricità, ha una sede a Forlì, ma svolge la sua attività anche sul territorio di Faenza. Si fa carico di progetti prestigiosi, sia in ambito privato che pubblico e dispone di un team di professionisti che si pongono a disposizione dei clienti per offrire consulenze altamente specializzate e per guidarli nelle scelte più adeguate a far fronte alle loro necessità.

Fra le diverse categorie merceologiche di la C.E.A.R. si occupa, vi è quella del fotovoltaico, con la progettazione e l'installazione di impianti per sfruttare al meglio l'energia solare e ricavarne energia elettrica immediatamente utilizzabile; l'azienda vuole dare il suo contributo alla diffusione di tecnologie votate all'eco-sostenibilità ed è una leader per il settore della bioarchitettura. Realizza impianti elettrici di tutte le dimensioni, per abitazioni, industrie, locali commerciali e ospedali e il personale è preparato anche per eseguire interventi di adeguamento dei vecchi sistemi elettrici alle norme in vigore. L'impresa fornisce cabine di trasformazione M.T./B.T. e quadri elettrici per un efficiente controllo della distribuzione energetica, dimostrando un'elevata professionalità anche nella costruzione di altri tipi di impianti.

S'impegna nella creazione di impianti di antifurto, satellitari, di rilevazione incendi, nonchè di illuminazione per grandi aree, in particolare per strade e per centri urbani; non manca di occuparsi della posa in opera di impianti telefonici, sia analogici che digitali, di sistemi di trasmissione dati, di automazione civile e industriale, di controllo accessi e di registrazione video, garantendo collaudi finali, supporto nella manutenzione e un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24.