Casa Energia

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Taranto, 251 73100 Lecce (LE)

Tel: 0832 098566Cell: 3473640375Fax: 0832 1794030

A Lecce ha sede l'azienda Casa Energia che dal 2005 si è affermata sul mercato nel campo dell'impiantistica di ultima generazione e opera anche nel settore delle energie rinnovabili. Collabora con importanti aziende nazionali, offrendo prodotti di alta qualità e a prezzi altamente competitivi. Il personale qualificato è in grado di garantire servizi chiavi in mano e di supportare i clienti nella scelta delle soluzioni che risultano più consone a far fronte alle loro necessità.

Efficienza, innovazione e risparmio energetico sono gli elementi che contraddistinguono i sistemi firmati Casa Energia e l'impegno nell'ambito della ricerca di fonti di energia alternative si concretizza nella realizzazione di impianti fotovoltaici e solari termici. Entrambi funzionano mediante lo sfruttamento dell'energia solare, ma mentre le strutture fotovoltaiche sono finalizzate alla produzione di energia elettrica, i sistemi solari termici generano energia termica per la fornitura di acqua calda, per uso sia domestico che industriale. Lo staff aziendale esegue sopralluoghi gratuiti e senza impegno e provvede ad elaborare studi di fattibilità e progetti su misura, oltre ad offrire l'assistenza sia tecnica che burocratica, per l'ottenimento degli incentivi. Si effettuano, inoltre, integrazioni degli impianti termici costituiti da caldaie o da pompe di calore con i sistemi solari, in maniera da raggiungere l'80% del risparmio energetico in più e si assicura un servizio di monitoraggio degli impianti a distanza per controllare il rendimento o l'insorgere di anomalie, con l'intervento tempestivo dei tecnici.

La ditta pugliese è altresì specializzata nell'installazione di impianti di riscaldamento con caldaie a condensazione, con pompe di calore, con pannelli radianti e con stufe a legna, nonchè di impianti di raffrescamento all'avanguardia e di sistemi di raccolta delle acque piovane, per le attività che non necessitano di acqua potabile, come il risciacquo del wc, il funzionamento della lavatrice o l'irrigazione, per raggiungere alti livelli di risparmio sui consumi dell'acqua.