Bologna & Ponzanelli
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
Dal 1964 la Bologna & Ponzanelli, sita a Sarzana, in provincia di La Spezia, ha una posizione di rilievo sul panorama industriale italiano nel settore dell'impiantistica elettrica e in quello delle energie alternative. Opera per importanti enti quali le Ferrovie dello Stato, i Comuni, le Asl, la Marina Militare, utilizzando attrezzature all'avanguardia e prestando sempre la massima attenzione alle nuove esigenze che si affacciano sul mercato. Ogni lavoro è realizzato seguendo le direttive della certificazione ISO 9001:2000 e grazie al possesso dell'attestazione SOA l'azienda può farsi carico degli appalti pubblici.
Tra le varie soluzioni impiantistiche che offre ai clienti vi sono i sistemi fotovoltaici, finalizzati a generare energia elettrica ricavata dall'energia solare, senza emissioni di sostanze nocive per l'ambiente e con sostanziosi risparmi sui costi energetici. Lo staff aziendale, qualificato e competente, presta assistenza ai committenti sin dalla fase di progettazione, per costruire impianti su misura e per far fronte al meglio ad ogni necessità. Si garantisce supporto anche nel post-vendita e nella manutenzione. La ditta ligure è specializzata nella realizzazione di altri tipi di impianti fra cui gli impianti di trasformazione da media a bassa tensione e gli impianti di automazione.
Pone a disposizione la professionalità della sua equipe anche per la creazione di impianti di illuminazione pubblica e navale, di rivelazione degli incendi, di aspirazione centralizzati, oltre ai sistemi di depurazione. Propone un ampio assortimento di componenti e di prodotti firmati Mitsubishi e Samsung, fra i quali vi sono le elettropompe e i quadri elettrici e si occupa, altresì della manutenzione degli impianti TV CC e della riparazione dei motori elettrici.