BISOL

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Bonazzi, 5 40013 Castel Maggiore (Bologna)

Tel: 051 705697Fax: 051 705697

La Bisol è un'azienda protagonista sul mercato sia nazionale che europeo nell'ambito della costruzione e della vendita dei componenti per gli impianti fotovoltaici. In Italia la sede è a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, ma vi sono anche filiali in Francia, in Germania, in Slovenia, nel Regno Unito, in Gran Bretagna e in Belgio, a dimostrazione del notevole prestigio che l'azienda ha guadagnato, per l'alta qualità dei prodotti proposti.

Bisol realizza moduli fotovoltaici di tipo mono e multicristallino e in laminato fv, con tolleranza positiva della potenza in uscita, che garantiscono altissime prestazioni e, prima di essere commercializzati, sono sottoposti a rigorosi test per verificarne l'elevata durevolezza e resistenza al degrado. Il successo dei pannelli firmati Bisol, è dovuto alla loro efficienza nella produzione di energia elettrica, grazie all'utilizzo dei migliori materiali forniti da aziende leader nel settore, nonchè all'attenzione che l'equipe aziendale pone nel riprodurre gli standard qualitativi. Il personale, tecnicamente competente e specializzato nel campo delle energie rinnovabili, supporta i clienti con consulenze personalizzate per poter suggerire le soluzioni più adeguate a soddisfare ogni loro necessità. L'installazione di un impianto fotovoltaico targato Bisol rappresenta un investimento a lungo termine, in quanto non solo si riducono notevolmente i costi energetici previsti normalmente dalle bollette, ma è possibile partecipare ad un programma di incentivazione, il Conto Energia, che offre ai gestori privati degli impianti la possibilità di vendere parte della corrente prodotta agli enti che si occupano della distribuzione di energia elettrica.

Si forniscono altresì i sistemi di montaggio che coniugano l'eccellente qualità e longevità con il design eccezionale e le basi in polietilene resistenti ai raggi ultravioletti e al vento, facili e pratici da installare e fabbricate con materie prime riciclabili.

Azienda visitata 5.054 volte