Bianchini Sicurezza Stradale

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Romana, 27 Promano 06012 Città di Castello (Perugia)

Tel: 075 8642124Fax: 075 8642227

A Città di Castello, in provincia di Perugia, c'è la sede della Bianchini Sicurezza Stradale, che dal 1970 si occupa della realizzazione di strutture per la sicurezza sulle strade, tra cui le barriere, i guard rail e gli attenuatori d'urto direttivi. L'alta qualità dei prodotti è dovuta alla scelta dei migliori materiali e all'utilizzo di attrezzature avanzate; la ditta gestisce sia i lavori che le commesse, in maniera da eseguire le opere con un'ottima tempistica ed è sempre attenta alle innovazioni che si affacciano sul mercato.

Tra i vari prodotti che propone vi sono i supporti per la posa a terra degli impianti fotovoltaici sia fissi che ad inseguimento solare, ovvero con pannelli che ruotano per seguire i movimenti della luce del sole e per garantire il massimo dell'efficienza nella produzione di energia elettrica. L'impresa si occupa della progettazione e della costruzione dei sostegni e delle staffe in acciaio inossidabile zincato e in alluminio con altissima resistenza agli sbalzi atmosferici, in modo che possano rimanere inalterati con l'esposizione a qualunque condizione climatica. Inoltre si adattano a qualsiasi superficie e non richiedono molta manutenzione.

L'azienda fornisce le recinzioni metalliche di protezione per le strutture fotovoltaiche che servono a delimitare l'area occupata dall'impianto, sono facili e veloci da allestire così da evitare gli interventi di muratura. L'azienda è pienamente coinvolta nella filosofia del fotovoltaico, che sta conoscendo una sempre maggiore diffusione grazie ad una serie di vantaggi sia dal punto di vista economico, poichè è possibile abbattere i costi delle bollette e ottenere degli incentivi statali, sia dal punto di vista dell'eco-sostenibilità.

La Bianchini distribuisce, altresì, i sistemi di isolamento acustico per i centri abitati, ovvero i pannelli isolanti e le barriere antirumore, nonchè le barriere paramassi sia fisse che deformabili, le condotte in acciaio inox in lamiera ondulata e i serbatoi e le cisterne in acciaio ondulato zincato.

Azienda visitata 3.252 volte