Bellè Termoidraulica
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
A Refrontolo, in provincia di Treviso, ha sede la Bellè Termoidraulica, impresa operativa dal 2010 e affermata nel campo dell'impiantistica civile e industriale, oltre che in quello delle energie rinnovabili. Il team aziendale si contraddistingue per un'elevata preparazione a livello tecnico ed è in grado di garantire servizi completi di progettazione, installazione e manutenzione degli impianti.
La Bellè è specializzata, in particolare, nella realizzazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, per il controllo della temperatura dell'aria sia d'inverno che d'estate, idraulici e termoidraulici; ha interesse per le problematiche ambientali e per lo sviluppo di sistemi eco-sostenibili e all'avanguardia che permettano lo sfruttamento di energie alternative. Si fa carico, pertanto, della creazione di impianti fotovoltaici, che svolgono la funzione di produrre energia elettrica, mediante l'esposizione di pannelli in silicio monocristallino o policristallino alla luce del sole.
L'azienda è in possesso del patentino per la conduzione di impianti termici e dei generatori a vapore ed è socia dell'A.R.C.C, ovvero dell'Associazione Regionale Conduttori Caldaie, a dimostrazione del prestigio che ha guadagnato sul panorama industriale italiano.