Azzilonna Domenico

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Pompei, 81 70022 Altamura (Bari)

Tel: 080 3117034Fax: 080 3163012

Ad Altamura, in provincia di Bari, ha sede l'impresa Azzilonna Domenico, specializzata nell'allestimento e nella manutenzione di impianti tecnologici. L'azienda è attiva sul mercato dal 1971 e offre molteplici servizi, a dimostrazione dell'alta professionalità del suo personale.

L'impresa pugliese è impegnata nel campo delle energie alternative e rinnovabili, si occupa infatti di allestire i pannelli fotovoltaici, che sfruttano la luce solare per creare l'energia elettrica alternata e i pannelli solari che hanno la funzione di produrre acqua calda, con un notevole risparmio rispetto ai costi delle tradizionali bollette. La competenza dell'equipe aziendale è messa a disposizione della clientela anche per la manutenzione degli impianti per il trattamento delle acque, offrendo servizi trasparenti e lavori eseguiti sempre a regola d'arte.

Gli ambiti di competenza riguardano inoltre l'installazione e la riparazione degli impianti di condizionamento dell'aria per uso civile e industriale, che svolgono la funzione di regolare la temperatura di un ambiente mediante la messa in circolazione di un fluido, nonché degli impianti di climatizzazione, che a differenza dei condizionatori, una volta impostati hanno la capacità di autoregolarsi nel mantenere il clima di una determinata zona ad una temperatura e ad un livello di umidità stabili. La ditta si fa carico altresì della messa in opera degli impianti termici, di riscaldamento e di riscaldamento a pavimento, quest'ultimi sono costituiti da tubazioni che vengono annegate nello spessore del pavimento e che sono percorse dall'acqua con una temperatura di 35-40 gradi e riscaldano gli ambienti mediante un sistema di irraggiamento.