A.C. Impianti

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Umbria, 8 50145 Firenze (FI)

Cell: 3383329270

L'impresa fiorentina A.C. Impianti occupa una posizione di rilievo nel settore elettrico e del risparmio energetico, sia per quanto riguarda l'ambito civile che per quanto riguarda quello industriale.

Il personale, esperto e altamente specializzato, è in grado di realizzare impianti elettrici chiavi in mano, per le abitazioni private, per i locali commerciali e per le industrie, nonchè impianti fotovoltaici, composti dall'assemblaggio di pannelli che assorbono i raggi solari e li trasformano in energia elettrica. La professionalità della A.C. Impianti è messa a disposizione anche per la creazione di altri tipi di impianti quali quelli di climatizzazione estiva e invernale con pompa di calore, di riscaldamento, di condizionamento e di termoventilazione. L'attenzione all'ottimizzazione dei consumi energetici fa sì che l'azienda sia specializzata nel campo della domotica, ovvero nella costruzione di sistemi di automazione che permettono di migliorare la tecnologia con un utilizzo dei comandi più semplice e pratico e di evitare sprechi energetici all'interno delle case, delle strutture industriali o adibite per i servizi del terziario. Si progettano inoltre dispositivi per rivelare fughe di gas e pericoli d'incendio e apparecchiature per l'aspirazione centralizzata.

La ditta opera altresì per la fornitura alle industrie di impianti di cablaggio strutturato assolutamente certificati e di cabine MT/BT; dispone di un vasto assortimento di antifurti, citofoni e pezzi di ricambio per i condizionatori e per i termoconvettori. Per ogni impianto realizzato è assicurata assistenza e un contratto di manutenzione ordinaria, a dimostrazione della serietà dell'affidabilità e della completa disponibilità a soddisfare ogni esigenza dei clienti e a risolvere qualunque tipo di problematica.